Festa del pesce di mare – La festa

Come ogni anno, giunta ormai alla 16° edizione, la Festa del Pesce di Mare organizzata dalla nostra associazione è ai blocchi di partenza.

Si svolgerà nei giorni 11, 12, 13 maggio e 18, 19, 20 maggio 2018.

Il ristorante di pesce “Il mare in corte” è aperto tutte le sere della festa dalle ore 19.30 e la domenica anche a pranzo dalle ore 12.30.
La pizzeria è aperta tutte le sere della festa dalle ore 19.30.

Accanto all’ormai tradizionale ristorante che sforna piatti di alta qualità, per questa edizione abbiamo voluto aggiungere delle novità importanti: la pizzeria che, dopo il notevole successo avuto durante la scorsa edizione, sarà in grado di soddisfare chi cerca un’alternativa al pesce, il piano bar per trascorrere momenti in compagnia e, per i più piccoli, lo spettacolo di burattini.

La continua ricerca di proposte alternative per i nostri visitatori, assieme alla qualità dei cibi e degli spettacoli che proponiamo, sono alla base del nostro successo e credo che questa visione debba essere sempre presente nelle decisioni del nostro Consiglio Direttivo.

Dobbiamo proseguire in questa direzione, con l’impegno costante dei nostri volontari nell’allestire e nel portare a termine le tante manifestazioni del calendario annuale.

L’apporto deciso dei nostri volontari, amalgamato alla concretezza e alle proposte costruttive dei nostri giovani nell’organizzare i punti vendita delle nostre feste, ci dice che siamo sulla strada giusta per affrontare con serenità il futuro della nostra Associazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.