Corte Matilde Festa dell'uva

Chi siamo

Missione
Bunden in Piasa è un’associazione di volontariato a carattere popolare, senza fini di lucro, nata nel 1982 da un gruppo di persone che quotidianamente si incontravano nel bar del paese a discutere sulle vicende della vita paesana, fatta di tradizioni, di storia, di uomini, di lavoro e di esperienze fortemente legate alla terra, ai suoi prodotti, ai suoi ritmi naturali, alle stagioni.
L’ Associazione accetta la partecipazione di tutti i cittadini e si impegna nell’organizzazione e realizzazione di eventi popolari, primo fra tutti, la Festa dell’Uva.

Descrizione
Sulla scia degli straordinari risultati della Festa dell’Uva, il Bunden in Piasa si è impegnato nell’ideazione ed organizzazione di altri eventi che, insieme alla Festa dell’Uva, con il loro successo, hanno permesso alla realtà bondenese di devolvere parte del ricavato della festa ad Enti ed Associazioni di ricerca e solidarietà, ad associazioni sportive locali, alla realizzazione di iniziative ricreativo-culturali organizzate dal Comune di Gonzaga.

Informazioni generali
L’Associazione “Bunden in Piasa” è una realtà consolidata sul territorio e ha festeggiato nel 2011 i trent’anni dalla sua fondazione.
Il successo delle manifestazioni organizzate dall’Associazione risiede nella costante ricerca della qualità dei propri servizi e nella presenza di molti giovani che giocano un ruolo attivo nell’ organizzazione e nello svolgimento delle feste e delle iniziative.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.